Antiquariato, Modernariato, Design

Valutiamo l’acquisto di oggetti, quadri, elementi d’arredo, mobili e libri. Singoli pezzi, piccoli lotti e interi arredamenti di case, appartamenti, solai, cantine, box e magazzini.

In generale siamo interessati all’acquisto di oggetti antichi e di modernariato. Ceramiche e vetri, opere figurative, vasi ed elementi decorativi d’arredo (illuminazione, interi o parziali servizi da caffè, tè, ecc. di particolare qualità, antichi e moderni di marchi riconosciuti). Piccole sculture e oggetti in bronzo. Quadri antichi, dell’Ottocento e del Novecento. Mobili di antiquariato e di design fino agli anni ’50. Libri rari, antichi e più recenti.

Non acquistiamo

elettrodomestici, armi, pianoforti, lenzuola, vestiario comune, enciclopedie, libri moderni (romanzi, scolastici, professionali,…), francobolli, attrezzi agricoli.

Ci rivolgiamo a tutte le province della Lombardia e, previo contatto telefonico, anche alle vicine regioni e province del Nord Italia.

Dopo il primo contatto (vd. modalità di contatto), verranno raccolte informazioni generali e soprattutto verranno richieste foto. A seconda dei casi effettueremo sopralluoghi completamente gratuiti.  Questi avverranno solo nel caso di reale interesse a vendere e comunque senza impegno.

Nel caso di pezzi singoli generalmente verranno richieste altre foto dei particolari.

Modalità di Contatto

Potete contattarci e/o inviarci foto scegliendo una di queste modalità:

  • compilazione del form di contatto, 'Richiesta Info', presente in ogni pagina del sito;
  • tramite email all'indirizzo,
  • contatto telefonico al numero 338 4408873
  • tramite Whatsapp al numero 338 4408873.

Importante

Il primo contatto, qualsiasi sia stata la modalità scelta, dovrà obbligatoriamente contenere: i dati personali (nome e cognome), provincia in cui si trovano i beni proposti e cosa si vuole vendere. Meglio se accompagnati da foto.